Œuvres
Labo Flaubert
Traductions
Médiations

Deux récits de jeunesse traduits en italien

20 mars 2022
Turin
Yvan Leclerc
28 mars 2022

Gustave Flaubert, Due racconti giovanili [Deux récits de jeunesse], a cura e traduzione di Chiara Pasetti, Torino, Nino Aragno Editore, 2022.
[Contient : La Grande Dame et le Joueur de vielle ou La mère et le cercueil ; Un parfum à sentir ou Les Baladins]

Una vocazione letteraria precoce e fertile, emersa già nell’adolescenza, arricchita da un’immaginazione del tutto straordinaria: sono una chiara dimostrazione del talento di Gustave Flaubert i due racconti giovanili inediti pubblicati in Italia.